Lomellina terra del cuore

Sotto: mock-up per il marchio "Lomellina terra del cuore", brochure "Rivendite prodotti tipici" e brocure "Ospitalità e Ristoranti".

Concorso di idee - Studio di comunicazione per la promozione territoriale turistica della Lomellina

La scelta del pay off "Lomellina terra del cuore" elaborato dal committente esprime la volontà di un approccio emozionale nelle modalità della comunicazione. Lascia intendere uno stile espressivo rassicurante, positivo, più amichevole che aggressivo.

Su questa indicazione si è proceduto alla definizione di un marchio identificativo coerente, di fatto indispensabile alla connotazione del materiale dell’intero progetto di comunicazione, anche se non era richiesto espressamente dal bando del concorso.

Gli elaborati richiesti dal concorso di cui abbiamo elaborato i mock-up sono stati:
- Brochure di presentazione dell'offerta turistica
- Guida agli spacci aziendali dei prodotti tipici
- Guida all'ospitalità e alla ristorazione
- Carta turistica
- Carta dei sentieri ciclopedonali
- Cartellonistica segnaletica
Committente: GAL di Lomellina

Considerando la loro dimensione, abbiamo inserito le carte tematiche come allegati pdf in fondo alla pagina. Cliccate su "Visualizza" per vederle.

         
Ċ
Enrica Tamburini,
28 feb 2011, 02:07
Ċ
Enrica Tamburini,
28 feb 2011, 02:11
Comments